Problemi con la PIC Burner

Ciao a tutti…

come nel titolo ho un problema con la scheda PIC Burner!!!

Provo a spiegarmi: ho comprato il Kit qui http://www.mikes-elektronikseite.de/edrumshop_englisch/index.htm e l’ho montato alla lettera come da istruzioni contenute sempre nel sito…tutto funziona!!! Faccio il test con il programma PBrennerNG (perchè devo flashare un PIC 16LF877A), risultato:

Il Power led si accende, il Vpp led si accende ma il Vdd no!

Verifico lo stato e il led non funziona, lo cambio, lo provo e funziona, riprovo il test e non funziona nuovamente…(credo bruciato). Ho controllato anche le tensioni e prima e dopo la resistenza R8 (da schema proposto da questo sito) è 5V, ma sul Pin 10 dell’ IC3 è 0. Non riesco a capire perchè o se qualcosa non va!!!

Quale altro controllo posso fare?Secondo voi posso cmq flashare il PIC senza correre rischi o no?

GRAZIE

Non c’è nessuno che mi può aiutare???

ciao

ti consiglio il forum in inglese, se hai problemi con la traduzione te la faccio io, fammi sapere

simone