Progetti online... c'è qualcuno?

:wink: Salve a tutti, vorrei anch’io cimentarmi nella costruzione di un midibox (o 64 o 128 ) solo che sono very very ignorante in materia, ora sto studiando un pò di elettronica per venirci fuori. Volevo sapere se qualche italico che ha costruito qualche scatoletta ;D ha messo in internet il suo progetto, giusto per capire un pò da dove conviene partire e come stendere le idee…

:slight_smile: spero in qualche risposta,

Gord The Rogue

toh…un italico…

io ho costruito il modulo core per farmi una pedaliera per controllare i preset delle mie 2 tastiere dal vivo…

io la sto ultimando in questi giorni x controllare il traktor dj studio.

e io vuole costruire una midi marimba, ma adesso ho dei problimi di programmare il Bootstraploader sul PIC.

Con la software IC-PROG 1.05 e il JDM Programmer non funziona e anche con il GALEP 4 non va.

Questi problemi ho scritto nella sezione tedesca, ma anche qua non hanno visto cosa e mio problema.

Adesso aspetta, se mi programma uno il Bootstraploader e  il Mios sul PIC 18F452 o anche su due… :-/

Martin