Riallacciandomi al post di sopra, ho possibilità di realizzare i pcb di questo sito.
Maggiori info: pcb_cc@email.it
Claudio
Riallacciandomi al post di sopra, ho possibilità di realizzare i pcb di questo sito.
Maggiori info: pcb_cc@email.it
Claudio
lui ha costruito la PCB del mio core e del mio SID… che funzionano alla grande! ![]()
Riallacciandomi al post di sopra, ho possibilità di realizzare i pcb di questo sito.
Maggiori info: pcb_cc@email.it
Claudio
Qual e’ la spesa approsimativa per tutti i pcb per un midibox 64?
vi conviene contattarlo per posta elettronica..
non so quanto spesso claudio passa su questo forum (non essendo un MIDI-cista e non essendo direttamente interessato al progetto midibox)
comunque io avevo speso un po meno di 20 euro (spese spedizione incluse) per le due PCB del SID (core+sid). le avevo fatte “ricoprire” con non so quale cosa per avere un risultato migliore…
ma conta che ero il primo, magari adesso, avendo già il layout del core pronto, deve fare meno fatica!
![]()
Ciao Bosone,
si in effetti hai ragione, non è propio il mio forte la musica e suoi affini !!!
Scrivetemi via email per info sui pcb.
Ciao
anche io posso fare i pcb x le midibox
ulteriori informazioni a ste_@inwind.it