MIDIBOX 64 DA AGGIUSTARE...

all,

mi sono cimentato un paio di anni fa nella costruzione di una midibox.

Ero riuscito a farla funzionare ma poi mi si è rotta (dissaldati dei fili).

Poi ho presoa lavorare di brutto e l’ho lascita li.

Ho provato a farci mettere le manida un tecnioco teloevisori… ma nulla.

Ce’e’ qualcuno di roma che ne capisce ingrado di rimetterla a posto.. cisono solo da verificarele connessioni …il resto èperfetta…

ovviamente a pagamento…

Ciao

Ale

io sono di roma, niente soldi te la rimetto a posto gratis ^^ fammi sapere

ti ho risposto in priovato

comunque il mio numero è

0650972421

please chiamamiiiiiiiiiiiii

oppure a tripiale@hotmail.com