all,
mi sono cimentato un paio di anni fa nella costruzione di una midibox.
Ero riuscito a farla funzionare ma poi mi si è rotta (dissaldati dei fili).
Poi ho presoa lavorare di brutto e l’ho lascita li.
Ho provato a farci mettere le manida un tecnioco teloevisori… ma nulla.
Ce’e’ qualcuno di roma che ne capisce ingrado di rimetterla a posto.. cisono solo da verificarele connessioni …il resto èperfetta…
ovviamente a pagamento…
Ciao
Ale