E le memorie?

Salve, volevo sapere da qualcuno che l’ha costruito, se c’è la possibilità di salvare le impostazioni su delle memorie, o se ogni volta bisogna riconfigurare tutto.

Grazie

si puo salvare la configurazione in un bank stick

  http://www.ucapps.de/mbhp_bankstick.html

simone

Bella, questa proprio non l’avevo letta.

Ma non si potrebbe mettere dentro allo scatolotto?

Stè

certo che si può mettere dentro lo scatolotto! la puoi mettere dove ti pare, è questo il bello! :wink:

Volevo solo precisare che il nome ufficiale non e scatolotto pero MidiScatolotto  :wink:

simone