Salve, volevo sapere da qualcuno che l’ha costruito, se c’è la possibilità di salvare le impostazioni su delle memorie, o se ogni volta bisogna riconfigurare tutto.
Grazie
Salve, volevo sapere da qualcuno che l’ha costruito, se c’è la possibilità di salvare le impostazioni su delle memorie, o se ogni volta bisogna riconfigurare tutto.
Grazie
Bella, questa proprio non l’avevo letta.
Ma non si potrebbe mettere dentro allo scatolotto?
Stè
certo che si può mettere dentro lo scatolotto! la puoi mettere dove ti pare, è questo il bello! ![]()
Volevo solo precisare che il nome ufficiale non e scatolotto pero MidiScatolotto ![]()
simone